Questa mattina il candidato sindaco di Padova Domenico Minasola, assieme all’On. Domenico Menorello, Sebastiano Arcoraci, l’On. Iles Braghetto e altri candidati al consiglio comunale, ha illustrato a Palazzo Moroni i risultati degli ultimi due sondaggi di Alleanza per Padova, “Policentrismo e Mobilità Integrale” e “Inceneritore di Padova”.

Il solo sondaggio sulla mobilità di Padova, considerando anche il tram SIR ed i nuovi eventuali percorsi votati dalla cittadinanza, ha ottenuto in meno di due giorni oltre 830 voti con chiare espressioni dei cittadini e sulle quali andranno fatte riflessioni approfondire anche al fine di ulteriori migliorìe e fattibilità. Sia Minasola sia Menorello hanno mostrato molta attenzione, ma anche preoccupazione, per Padova che è una città in continua  espansione:  la partecipazione deve essere sempre più concreta ed al centro degli interessi collettivi.

Iles Braghetto ha reso noto che la nostra sede elettorale sarà “virtuale” ovvero on-line, per abbattere i costi e lo spreco di denaro di molta politica; a partire dal 4 maggio sera i padovani potranno collegarsi e interloquire direttamente con il candidato sindaco Minasola o con i candidati consiglieri, negli orari e date indicati nel nostro sito internet all’indirizzo  www.alleanzaperpadova.it

Sebastiano Arcoraci ha focalizzato l’attenzione sul tema dell’inceneritore di Padova, sviscerando e spiegando i risultati di questa sensibile attenzione di Alleanza per Padova che intende avere maggiore attenzione alle problematiche dell’ambiente poichè la salute non è un bene sul quale sorvolare e maggiori approfondimenti sono dovuti.

Ecco i link con i risultati dei sondaggi: Policentrismo e Mobilità Integrale e Inceneritore di Padova

Altre News, Comunicati e Stampa...

Vedi tutti
  • Leggi tutto
  • Leggi tutto
  • Leggi tutto
  • Leggi tutto